Loyalty Marketing

Il loyalty marketing introduce il principio di educazione al posto di comunicazione tramite la convergenza e coordinazione dei media, online e tradizionali, e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di organizzare campagne promotion benefit per PMI/GA tramite operazioni al trade o all’end user.
Tramite l’accordo con partner storici e qualificati a livello nazionale di più che decennale esperienza, progettiamo soluzioni promozionali per tutte le esigenze aziendali, che siano legate al prodotto o alla percezione del brand.
 
Loyalty Program
I programmi di loyalty sono decisamente efficaci e utili per:

  • acquisire nuovi clienti e/o rendere attivi i clienti dormienti
  • incrementare verso il cliente acquisito premio a target
  • aumentare le vendite di determinati prodotti con alto margine di redditività o in periodi particolari
  • fidelizzare con caricamento progressivo di premi su acquisti ripetuti
  • motivare gli stakeholders

 
Gli strumenti operativi sono essenzialmente tre:

  • operazioni a premi
  • concorsi a premi
  • sistemi di fidelizzazione con piattaforma CRM

 
Offriamo soluzioni all inclusive. Dalle pratiche burocratiche, amministrative e fidejussioni per associazioni al piano tecnico per le operazioni a premi, dall’apertura e alla chiusura dei concorsi, alla scelta della piattaforma dei premi e all’integrazione e alla gestione delle soluzioni con piattaforme CRM dedicate.
 
 
 

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